richiedi maggiori informazioni scrivi a veb@arteviolav.com

Gioco – Io riciclo

di Violetta Viola e Flor Nasheli Santacruz Motte

 

Un  simpatico E-Book un  istruttivo gioco per bambini, per sensibilizzarli sul riciclo e sulla raccolta differenziata.

Lingua: italiano

Anno di pubblicazione: 16 novembre 2013

Formato: PDF

Pagine: 22

Età consigliata: dai 4 ai 6 anni

dai 6 ai 8 anni

acquistalo ora

 

Io Donna Riciclo

di Violetta Viola e Flor Nasheli Santacruz Motte

Un E-Book semplice che vuole essere una guida per le donne che sono interessate al riciclo e nel aiutarle a sensibilizzare i bambini nel mondo dell’Ecologia. In un solo posto, trovi gli ingredienti che insieme alla tua creatività creano azioni concrete che contribuiscono a curare l’ambiente.

Lingua: italiano

Anno di pubblicazione: 16 novembre 2013

Formato: PDF

Pagine: 37

Età consigliata: qualunque!

acquistalo ora

 

 

© arte violav anna maria russo

Un istante solamente
 di Anna Maria Russo (Autore)

Libellula Ludovici può sembrare una ragazza paranoica e depressa o in crisi, ma in realtà il suo sguardo sulla vita, sulla fede, sull’ amore, sulla morte e sul futuro è molto lucido. Lula, così soprannominata, è semplicemente una giovane donna che, a differenza delle sue coetanee, mette continuamente in discussione se stessa ed il suo posto nel mondo, posto che non si è ancora guadagnata ma che sta cercando e creando, giorno dopo giorno.

acquistalo ora su Amazon

 

Dipingere le pietre
di Violetta Viola (Autore)

Questo libro mostra passo per passo come si decora una pietra, usa come soggetto un gatto. Inizialmente può sembrare difficile ma seguendo tutte le foto e le descrizioni si può giungere alla fine ed ottenere dei buoni risultati. Successivamente avendo imparato le tecniche principali le si può usare per nuovi soggetti. Create piccoli oggetti decorativi, fermacarte, fermaporte ecc da regalare ad amici.

acquistalo ora su Amazon

 

 

 

jezebel

 Jezebel 

Che cosa si nasconde dietro la tensione di Norma, l’inappuntabile padrona di casa?
E come mai Eric, malgrado la presenza della fidanzata, non riesce a dissimulare un’attrazione esagerata verso colei che dovrebbe essere ‘solo’ una cara amica?
Chi è Jezebel, la donna che sembra ammaliare e condizionare chi l’avvicina? E perché Sara, un’ospite abituale, mette Laura in guardia contro di lei? Che cosa sta per succedere nel padiglione ‘Delle Farfalle’ da risvegliare i sospetti e la gelosia di Laura?

acquistalo ora su Amazon

 

 

 

Copioni Teatrali

copione teatrale spirirti

Chi ha paura degli Spiriti
di Gretchel Gable (Autore),‎ Violetta Viola (Autore)

Terzo copione della nostra ormai famigliare sceneggiatrice Gretchel Gable. La sua versatilità le permette questa volta di affrontare, nella sua personalissima maniera garbata, l’inquietante argomento degli spiriti che ‘infestano’ una casa. Ci sono, non ci sono? Sono malvagi, sono bonari, possono essere amici? La commedia può apparire un po’ irriverente, ma la nostra simpatica autrice assicura di aver trattato il soggetto in chiave assolutissimamente ‘spiritosa’. Noi le crediamo. E voi? Leggere per credere.

Acquistalo ora su Amazon

 

Scambio a Sorpresa: ovvero gli Scambi del Cuore
di Gretchel Gable (Autore),‎ Violetta Viola (Autore)

L’autrice di questa divertente pochade, che si nasconde sotto l’eccentrico pseudonimo di Gretchel Gable, debutta nel campo della sceneggiatura pubblicando un copione che può essere facilmente interpretato da chiunque si senta abbastanza disinvolto e desideroso di esibirsi con brio su un palcoscenico anche improvvisato. 

La gustosa storiella ha tutti gli ingredienti per garantire divertimento sia a chi recita sia a chi assiste alla recita.

E’ inoltre una lettura consigliatissima a ragazzi e ragazze dai pensieri tetri che vogliono tirarsi su di morale, per chi è già su di morale e vuole restarci, per chi non ha tempo e voglia di dedicarsi a letture più impegnative. 

Contiene la ricetta di un perfetto intrattenimento. 

Da gustare

Acquistalo ora su Amazon

 

Amore e Veleno
di Gretchel Gable (Autore),‎ Violetta Viola (Autore)

La versatile sceneggiatrice Gretchel Gable ci offre il suo secondo copione. 
Dopo ‘Scambio a sorpresa’, commedia brillante, questa volta la commedia da portare in palcoscenico si tinge di giallo.
In una famiglia in cui serpeggiano sentimenti ambigui la morte improvvisa del capofamiglia per una epatite virale fulminante, provoca desolazione che si trasforma ben presto in inquietudine, allorquando viene seguita, un paio di settimane più tardi, dalla morte della conturbante cameriera Stella ad opera della stessa malattia letale. L’inverosimile coincidenza darà l’avvio ad un‘indagine per doppio omicidio. L’assassino si nasconde nell’ambiente familiare e tutto congiura nel far puntare il dito contro Alberto, il figlio maggiore della vittima. 
Solo l’abilità dell’investigatore Dexter, chiamato a fiancheggiare l’ispettore dell’inchiesta pubblica, riuscirà a strappare la maschera dal volto del vero assassino nel serrato, drammatico confronto finale. 
Per chi ama misurarsi con il suspense, da non perdere.

Acquistalo ora su Amazon