Greta #006 -Chi è Greta

pubblicato in: Atipical, Greta, Libro 0

Brillo “Tipsy”

venere violetta violav

Ma chi è Greta?

Imprevedibile, a volte scanzonata a volte romantica, a volte irridente ma sempre fondamentalmente positiva, Greta ama spaziare da un genere letterario ad un altro: commedie, poesie, racconti, romanzi…
Ha una predilezione particolare per il teatro e per tutto ciò che concerne il ‘make believe’.

Da qui il suo produrre copioni e immaginarsi sceneggiature, regia, training, casting…

Ha coltivato le sue passioni in segreto per lungo tempo. Ora che ha uno spazio tutto per sé nel mio blog è giunto per lei il momento di uscire all’aperto e sbizzarrirsi come le pare e piace di fronte ad un pubblico.  Non le metteremo limiti!

L’architettura delle trame che inventa è sintetica (per ora), adatta anche per storie a fumetti. Io per esempio, che amo illustrare, ho già visualizzato mentalmente il copione che vi propongo oggi come introduzione, tradotto in fumetto. E chissà, quando avessi del tempo a disposizione, che non mi ci metta per davvero!

Vi presento dunque in parte, qui di seguito, la sceneggiatura di una pièce teatrale da lei ideata che trovo gustosa e frizzante “Scambio a Sorpresa.

Il copione completo lo troverete in vendita sul mio sito Violetta eBook e presto su Amazon dove ci sono già alcuni dei miei libri.
D’ora in poi sarà Gretchel, supportata dalla base del blog, a dare direzione e anima alle sue iniziative.

Noi le diamo un caloroso “Benvenuta fra noi Gretchel!”e le lasciamo la  parola.

Dopo di che …Via alla commedia e buon divertimento!!


Se ti è piace l’articolo, il mio libro, le illustrazioni o dipinti puoi contribuire al mio lavoro facendo una donazione.


© Arte ViolaV . Tutti i diritti riservati ogni foto e testo sono coperte da copyright e di proprietà di Violetta Viola ne è pertanto vietata la riproduzione.

Leggendo il mio blog capirete di quanto mi diverto nel riportare frasi o poesie dei miei artisti preferiti.

Nel mio libro invece mi diverto con rispetto e anche ammirazione prendo in giro personaggi troppo sensibili Mio Padre, troppo insensibili Mia Madre, troppo sottomessi la Mia Matrigna, troppo logici Mia sorella, troppo belli Mio marito troppo …. bistrattisti /bistrattati come me.

A proposito NON SORRIDETE GLI SPARI SOPRA SONO PER VOI

Condividi o seguici su:
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
LinkedIn
Share
INSTAGRAM
Houzz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 3 =